Parte il servizio di consegna a domicilio in 87 città italiane per i clienti Caddy's, la catena veneta del Gruppo Dmo specializzata in prodotti per la persona, la casa e gli animali.
Lanciata in aprile con un progetto pilota su dieci negozi a Milano, la collaborazione tra Glovo e Caddy’s si è rapidamente estesa a livello nazionale, includendo oggi 212 punti vendita Caddy’s disponibili su Glovo con un'offerta che comprende oltre 13.000 articoli.
Le dichiarazioni
“Questa collaborazione rappresenta un passo importante per offrire ai clienti un’esperienza sempre più personalizzata e comoda. La nostra strategia cliente-centrica ci guida nel rispondere alle necessità delle persone, portando i loro prodotti preferiti direttamente a casa nel momento del bisogno. L’integrazione con Glovo è una tappa fondamentale nella nostra evoluzione verso un modello omnicanale. Vogliamo che i clienti possano interagire con Caddy’s in modo fluido, sia nei punti di vendita che online, creando un ecosistema
integrato e accessibile” afferma Andrea Boccadifuoco, group digital & omnichannel operations di Caddy’s.
“Il roll-out a livello nazionale è il testamento della grande sinergia tra Quick Commerce e retail fisico. In Caddy’s abbiamo trovato un brand riconosciuto e amato dagli utenti, e un partner ingaggiato e capace di cogliere a pieno l’opportunità della crescita esponenziale del Quick Commerce. Siamo sicuri che questo è solo il primo di tanti successi futuri assieme” aggiunge Alberto Dolcetta, director Q-Commerce and Brand Ads di Glovo Italia.