Burger King ha aperto a To Dream, l'urban district nella cintura metropolitana di Torino, una delle più grandi destinazioni per gli acquisti e il tempo libero aperte negli ultimi anni in Piemonte, aggiungendosi come traffic builder nell'area ristorazione formata da 16 insegne, fra le quali Billy Tacos, Dispensa Emilia, Kebhouze, Kfc, La Piadineria, Rom'antica, Rossopomodoro, Signorvino e (prossimamente) anche Löwengrube. Il nuovo ristorante di oltre 200 mq, 35 posti a sedere, tra sala e dehors, è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 per pranzi, cene e momenti di relax.
“Siamo lieti di essere entrati a far parte di questa realtà e ci auguriamo che la nostra presenza possa contribuire all’aumento dei visitatori" dichiara Maurizio Cimmino, amministratore delegato di BKNO, la società, nata nel 2017, che fa capo al 100% a Blooming Group e che ha già aperto una ventina di Burger King nel nord Italia, ponendosi come uno dei più importanti franchisee del marchio. Blooming Group SpA, holding di partecipazioni operativa nel settore retail attraverso brand in franchising, sia nel food sia nella cura persona, controlla 4 società e complessivi 7 marchi, 5 in franchising e 2 indipendenti, per un totale di 35 store.