Kinder Kornetti

    • Brands Award Nomination 2023
    • Azienda: Ferrero
    • Categoria: Dolciario
    • Prodotto in lancio
    • 1° classificato categoria Dolciario (Lancio)
    • 1° classificato Top Brand (Lancio)
    • 2° classificato Premio Retailer (Lancio)

    KINDER KORNETTI – Cioccolato
    KINDER KORNETTI, disponibili al cioccolato come primo gusto, sono stati sviluppati per inserirsi all’interno del percorso di allargamento sia del target che dell’offerta dei prodotti da forno a marchio KINDER. La novità mira a estendere il presidio della marca su tipologie di prodotto non ancora presenti in portafoglio, per intercettare nuovi cluster di consumatori, nonché a garantire un’offerta sempre più completa e variegata per il momento della colazione.

    Da queste premesse nasce KINDER KORNETTI, un croissant dal doppio impasto, che ne determina la colorata striatura interna ed esterna, soffice e ripieno di una cremosa farcitura al cioccolato. Il nuovo cornetto firmato KINDER, realizzato con lievito madre, riesce a trasferire a livello industriale una preparazione artigianale, con l’impasto chiaro con farina di frumento e quello scuro con cacao che scorrono su due tappeti paralleli e si uniscono in un’unica e distintiva sfoglia bicolore, per poi procedere alla lievitazione, cottura, farcitura e arrivare, infine, sulle tavole di tutta Italia.

    L’allegria delle sue colorate striature e l’inconfondibile bontà KINDER rendono KINDER KORNETTI il compagno ideale per iniziare la giornata all’insegna della bontà e del buonumore con un nuovo prodotto per la colazione.

    KINDER KORNETTI – Pesca/Albicocca

    KINDER KORNETTI, la linea di croissant dal doppio impasto nata a settembre 2022, si è recentemente arricchita di una nuova ricetta con farcitura alla frutta: PESCA E ALBICOCCA.

    Nel nuovo cornetto firmato KINDER® le note del gusto albicocca si sposano con quelle della pesca, per dare vita ad un profilo di gusto unico e deliziosamente fruttato. L’impasto striato internamente ed esternamente è realizzato con il lievito madre, che gli dona la sua caratteristica sofficità.