Bennet entra in Gruppo VéGé, scossa nella gdo

L’ingresso del Gruppo di proprietà della famiglia Ratti in VéGé apre nuovi scenari nel panorama distributivo nazionale, con l’obiettivo di realizzare nuove sinergie e attività innovative (da Gdoweek n. 18)

Nuovi cambiamenti nel mondo della gdo, che sta conoscendo un domino importante che sta rimodulando il quadro competitivo generale. Infatti, Bennet, da oltre 55 anni una delle insegne di riferimento nel mondo degli ipermercati e dei centri commerciali attivi nel Nord Italia di proprietà della famiglia Ratti, ha deciso di entrare in Gruppo VéGé, che opera con 32 imprese, oltre 3.400 punti di vendita. L’operazione, che decorrerà dal 1° gennaio 2020, porterà a un rafforzamento di Gruppo VéGé, che aggiunge alla propria rete distributiva 63 ipermercati, con una copertura capillare dell’area Nielsen 1 (Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta), nella quale il gruppo della d.o. guidato dal presidente Nicola Mastromartino non è ancora presente.

Accesso riservato

Questo contenuto è riservato agli abbonati alla rivista.

Se sei abbonato, altrimenti abbonati

Sei abbonato a Gdoweek ma non hai mai effettuato l'accesso al sito?
Registrandoti qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento, entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione di tutti i contenuti riservati agli abbonati.

Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome