Bavaria lancia le nuove lattine analcoliche 0.0% e Ipa

Due nuove referenze completano la gamma di prodotti analcolici di Bavaria che spinge sul segmento healthy, in linea con le ultime tendenze

La linea analcolica di Bavaria (parte di Swinkels Family Brewers) si amplia con le nuove lattine Bavaria 0.0% e Bavaria 0.0% Ipa nel formato da 50cl. Queste novità si pongono in linea con la crescente tendenza a preferire prodotti quanto più healthy.

Si tratta di due lattine con un design contemporaneo che richiama l’heritage della storica azienda olandese, produttrice di birra da oltre 300 anni, grazie a elementi grafici che richiamano la storia e i tratti distintivi del brand. L’elemento centrale rimane l’iconica bussola a forma di triangolo stondato che punta a sud, simbolo dell’indipendenza del marchio, ma anche la firma della Famiglia Swinkels, che da 7 generazioni guida il birrificio.

Le due nuove birre

L’analcolica Bavaria 0.0% è una birra rinfrescante, chiara, con un gusto intenso che nasce da un processo di produzione in grado di preservare il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool, quindi adatta anche ai più attenti alla linea. Ha un apporto calorico di 21 Kcal x 100 ml.

Bavaria 0.0% Ipa ha note fruttate e agrumate ed è ideale per pranzi e cene. Viene prodotta con quattro varietà di luppoli americani e australiani, ossia Citra, Amarillo, Ella e Simcoe, e con acqua minerale naturale proveniente dalla sorgente di proprietà.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome