ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo Baby Angel OVS: da brand esclusivo a stand alone Marina Bassi - 6 Aprile 2009 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print Da brand esclusivo, progettato e disegnato da Elio Fiorucci, a stand alone: questo il percorso di sviluppo di Baby Angel OVS. L’assortimento comprende due linee: una basic e Be Curios, più grintosa, mentre, sul fondo, a fianco alle casse, si trovano referenze OVS. Evidente lo stile di Fiorucci anche nella comunicazione, con scherzose immagini a parete che rafforzano il brand Baby Angel. I capi, proposti con logiche total look, sono destinati a un pubblico di giovanissime -14/25 anni- con spunti anche per clienti più mature. Politica di marca anche sugli appendiabiti, che riprendono il marchio. L’atmosfera glam e colorata dello store, in perfetto stile Fiorucci, è confermata dalla presenza di manichini con parrucche fucsia. Oltre all’abbigliamento, l’assortimento comprende numerosi accessori -qui le scarpe-, abbinati come colore ai capi presentati appesi. Le pareti sono realizzate con i classici mattoncini bianchi di OVS per sottolineare il legame con la catena. Oltre alle scarpe, gli accessori comprendono bigiotteria -collane, orecchini, braccialetti, portachiavi-, articoli per capelli e borse. I capi, made in China, sono caratterizzati da un interessante rapporto qualità-prezzo, oltre che da una buona vestibilità. Questo primo pdv, in franchising, nasce per volontà di Antonella Arnello, già proprietaria di due negozi vicini. Il pdv si sviluppa su una superficie di 70 mq, su un layout rettangolare, con l’ingresso sul lato corto. Previsto in futuro ulteriore sviluppo, visti i risultati registrati.