Avolta, il polo della ristorazione vocata al canale travel, nato dall’integrazione tra Dufry e Autogrill, partecipa per la prima volta a Identità Golose a Milano, il congresso internazionale di cucina d’autore più importante d’Italia e tra i più prestigiosi al mondo, che quest’anno compie 20 anni.  “Identità Future: 20 anni di nuove idee in cucina” è il tema che accompagna l’edizione 2025, un’occasione di confronto e dibattito, per raccontare visioni e idee della ristorazione del futuro.

Il corner di Avolta a Identità golose 2025 riproduce il format Hungry Club all'aeroporto di Madrid Barajas e negli scali spagnoli da settembre 2024, che Avolta sperimenta con lo chef pluristellato Dabiz Muñoz  format che mette insieme creatività e innovazione dando vita a una piattaforma di street food che offre un menù originale e in continua evoluzione.

Presente in 73 Paesi con più di 5.000 punti di vendita e oltre 76.000 dipendenti su tutti i principali canali di viaggio (aeroporti, autostrade e strade, stazioni ferroviarie, porti marittimi, navi da crociera, centri cittadini, fiere e centri commerciali), Avolta mette al centro della propria strategia la progressiva integrazione dei business retail e food&beverage. Nel corso della manifestazione, Luis Marin, President & CEO Europe, Middle East and Africa di Avolta, ha delineato durante il suo speech gli

Grazie all’integrazione delle due anime del Retail e del Food & Beverage, Avolta offre un’esperienza in grado di rispondere alle necessità dei viaggiatori di tutto il mondo -commenta Luis Marin, President & Ceo Europe, Middle East and Africa di Avolta. parlando degli sviluppi futuri del settore, delle novità rappresentate dall’IA nei nuovi format e concept e delle collaborazioni di successo con chef internazionali di talento-. Siamo lieti di partecipare a questo prestigioso evento, che offre ad Avolta una piattaforma per mostrare la nostra esperienza nel mondo della ristorazione in viaggio, discutere e affrontare le sfide che stanno plasmando il futuro del settore attraverso l'innovazione e un approccio incentrato sul cliente".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome