Francesco Avanzini, direttore generale operativo di Conad, delinea il futuro dell'azienda in uno scenario che ha visto il cliente cambiare negli ultimi anni. Non solo food ma soprattutto food, superando il monolitismo dell'assortimento e del formato, con un cambiamento di competenze profondo nell'organizzazione e aggiungendo servizi. Sul patto antinflazione? Aderiamo, ma abbassare il prezzo sulle promozioni è una balla...
#retail2023 Francesco Avanzini, direttore generale operativo Conad
non solo food ma soprattutto food, questo è il futuro che ci stiamo immaginando per Conad— Mark Up (@Mark_Up_) September 13, 2023
#Retail2023 Francesco Avanzini, direttore generale operativo Conad, sul tema del giorno (paniere anti-inflazione): "Abbassare i prezzi sulle promozioni è una balla, ma abbasseremo i prezzi laddove possibile. Stiamo perdendo volumi tutti, tranne che nelle mdd".
— Gdoweek (@Gdoweek) September 13, 2023
#retail2023 Francesco Avanzini, Direttore Generale Operativo Conad @Conad
abbassare il prezzo sulle promozioni è una palla, ribasseremo il prezzo con una politica continuativa e chiara pic.twitter.com/AKOs6fsSaD— Mark Up (@Mark_Up_) September 13, 2023
#retail2023 Francesco Avanzini, Direttore Generale Operativo Conad @Conad
la multicanità deve essere vera e non una estensione di concetti. Nel futuro avremo dei prodotti distributivi che avranno prodotti servizi risposte. I driver sono salute, ristorazione, servizi, freschi— Mark Up (@Mark_Up_) September 13, 2023