Autogrill di Nemours: aprono Territoires de France e Burger King

autogrill
Gli Autogrill a ponte sono un'icona del gruppo italiano sulle autostrade italiane. Purtroppo non ci sono immagini relative alla notizia di Herrlisberg
Le due aperture seguono alle recenti inaugurazioni di Brioche Doreé e Spizzico completando l'offerta della struttura

Autogrill ha completato l'offerta all'interno dell'area di servizio francesce di Nemours dove hanno fatto il loro ingresso il ristorante Territoires de France, che offre l'opportunità di scoprire i sapori autentici della cucina regionale francese, attraverso ricette che impiegano materie prime certificate ed IGP  ed ingredienti tipici  locali, e un nuovo punto vendita a insegna Burger King. Le due aperture vanno ad affiancarsi alle recenti inaugurazioni di Spizzico, pensato per proporre una varietà di pizze che richiamano le tradizioni regionali italiane e un assortimento di focacce, disponibili con diverse farciture, insalatone e dessert, e Brioche Doreé che proporrà alla clientela un menù con viennoiserie, dessert, sandwich e insalate.

I nuovi concept sono collocati in aree diverse dell'area di servizio a ponte più trafficata di Francia: Brioche Dorée e Spizzico accolgono la clientela lungo i due pilastri mentre Burger King e Territoires de France sono posizionati sul piano ponte e raggiungibili perciò da entrambi i sensi di marcia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome