Autogrill ha completato l'offerta all'interno dell'area di servizio francesce di Nemours dove hanno fatto il loro ingresso il ristorante Territoires de France, che offre l'opportunità di scoprire i sapori autentici della cucina regionale francese, attraverso ricette che impiegano materie prime certificate ed IGP ed ingredienti tipici locali, e un nuovo punto vendita a insegna Burger King. Le due aperture vanno ad affiancarsi alle recenti inaugurazioni di Spizzico, pensato per proporre una varietà di pizze che richiamano le tradizioni regionali italiane e un assortimento di focacce, disponibili con diverse farciture, insalatone e dessert, e Brioche Doreé che proporrà alla clientela un menù con viennoiserie, dessert, sandwich e insalate.
I nuovi concept sono collocati in aree diverse dell'area di servizio a ponte più trafficata di Francia: Brioche Dorée e Spizzico accolgono la clientela lungo i due pilastri mentre Burger King e Territoires de France sono posizionati sul piano ponte e raggiungibili perciò da entrambi i sensi di marcia.