ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo Auchan, sempre più verde, si dedica al non food. In testa, l’elettronica di consumo Marina Bassi - 4 Maggio 2011 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print Il nuovo logo Multimedia Park che identifica tutta l’area dell’elettronica di consumo e dell’entertainment La comunicazione a parete, rinnovata nei colori e nello stile, richiama le destinazioni d’uso. A scaffale, sono riprese analoghe icone e tonalità, per sottolineare una migliore suddivisione delle categorie La nuova area dei televisori, con una sorta di sala prova, concetto ripreso dalle GSS Soprattutto nel food, sono state puntualizzate le caratterizzazioni dei diversi mondi, con un’unica immagine ripresa e firmata a parete. Focus sul servizio, attraverso cartelli, abbastanza leggibili, con consigli sull’alimentazione e il mantenimento della buona salute degli animali Forte e ripetuto l’accento sui consigli per un consumo responsabile. La svolta ambientalista, già evidente a Cinisello Balsamo (Mi) -vedi GDOWEEK 412, 17 ottobre 2007, pagg. 12-13-, è qui accentuata Grazie anche ad attrezzature modulari con doghe, l’esposizione dell’abbigliamento casual risulta più movimentata, in linea con i criteri dei pdv specializzati La classica zona dedicata al self- checkout, di norma specifica per cestelli, qui è disponibile anche per i carrelli, con una soluzione diversa rispetto al pdv di Cinisello (Cassamica Più) L’area Self Discount contiene anche il distributore self service del detersivo, scelta a metà strada tra convenienza ed ecologia Anche Auchan punta alla prossimità e sviluppa à2pas a ParigiPartisans du goût, il nuovo concept d’alta gamma di AuchanNuova insegna Auchan per ipermercato discountL’ipermercato Auchan dell’Antegnate Shopping CenterAuchan Monza: l’iper con atmosfera verde e soluzioni energy saving