Auchan ha pubblicato i risultati 2012 con un fatturato in crescita del 5,8% a 46,9 miliardi di euro alimentata sia da una crescita intensiva che estensiva. Il Mol è salito del 6,9% a 2.54 miliardi ma l'utile netto è sceso del 16,1% a 719 milioni a causa di oneri straordinari.
Francia
Nel suo mercato interno -che rappresenta il 43% del suo fatturato globale- le vendite sono cresciute del 2,2%. In Europa Occidentale, le vendite presentano un lieve calo dello 0,7%, nonostante la situazione economica di forte crisi nel Bel Paese e Spagna. Nel contempo, Cee (dove c'è da registare l'acquisizione da Metro dell'insegna Real per l'Europa dell'est) e Asia hanno contribuito alla maggior parte della crescita con un fatturato in crescita del 16,8%.
Il formato ipermercato, che rappresenta oltre l'80% delle attività di Auchan, è cresciuto del 5,4% a 37,3 miliardi. Infine, l'ecommerce cresciuto del 21,1%.in Francia ha superato il miliardo di euro a 1,01 miliardi.