Au nom de la Rose fa il bis a Milano

Il primo è stato inaugurato lo scorso febbraio in piazza Wagner. Oggi, 17 marzo, in via Mercato aprirà i battenti il secondo negozio milanese di Au nome de la rose  (nel nome della rosa): una boutique di fiori, ma non solo, che arriva dalla Francia.
Au nom de la rose, fondata nel 1991 a Parigi, conta circa 50 store (in Uk, Spagna, Russia Atene, Beirut, Kuwait) in diretta e in franchising, di cui una ventina nella sola ville lumière.
I negozi di Milano sono in franchising e sono gestiti dagli  imprenditori Paolo Perotto e Sébastien Giuge, che intendono aprire a breve un terzo pdv in zona Brera.

L’assortimento
In realtà non si tratta di un semplice negozio di fiori, visto che le proposte spaziano anche nella cosmetica biologica e nei profumi, come anche nelle candele. In più, l'ultimo store di via Mercato, propone anche prodotti di gastronomia fine, come confetture, tè, dolciumi e cioccolato.
Il core business, i fiori, è declinato in innumerevoli varietà di rose provenienti dal sud della Francia, come anche all’Ecuador, dal Kenia e dall'Olanda. Nulla è lasciato al caso, poiché anche una sola rosa viene proposta in originali mini vasi o inserita in un cuscino di muschio. Insomma, fantasia e gusto si intrecciano per garantire un risultato di alto livello, in grado di soddisfare ogni esigenza, anche sotto il profilo del prezzo: un mazzo di 11 fiori costa 12,50 euro.  

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome