Il punto di vendita che ha dato il via all'attività di questa insegna, riapre dopo i lavori di restyling. Artisti Del Vegetariano, infatti, inaugura lo store di Padova situato al Mercato Sotto il Salone, con una rinnovata gastronomia vegetariana e vegana.
Situato nel cuore della città all’interno dello storico Palazzo della Ragione, lo store presenta un design moderno color verde bosco che si fonde al pavimento originario in palladiana e alla scala a chiocciola in legno con corrimano in ottone, creando un'atmosfera invitante e confortevole. Tra le novità l'area dedicata ai vini biologici grazie alla collaborazione con l’azienda vinicola toscana Basile, che dal 1999 produce etichette nel rispetto dell’ambiente. Questo spazio è stato pensato anche per rispondere alle esigenze di questa zona, dove al tramonto ci si raduna per l'aperitivo.
"Padova è il cuore di Artisti Del Vegetariano, da cui tutto è iniziato. Il successo delle altre 4 aperture a Milano conferma il nostro impegno, ma Padova resta essenziale. Offriamo un'esperienza culinaria trasversale, con cibo sano per chiunque lo desideri, da Padova a Milano e oltre" afferma Mirko Sanna, general manager di Fedegroup che ha acquisito l'insegna.
Offerta e servizi
I piatti del menù rimangono in linea con la tradizione dell'insegna che valorizza materie prima di qualità e prodotti stagionali che variano a seconda del periodo. I piatti pronti sono disposti all’interno di una vetrina refrigerata. Lo spazio offre la possibilità di una consumazione all’interno con appoggio veloce, oltre al tipico take-away della gastronomia.