Arriva Eataly Today, che consegna il fresco in giornata

Il nuovo servizio eCommerce e delivery di Eataly dopo due mesi di test nella città di Milano lancia ufficialmente la sfida ad Amazon, preparando l’arrivo anche a Roma, Torino e Monaco.

Eataly mette ufficialmente piede nel delicato business della logistica e della delivery con il lancio di Eataly Today, il nuovo servizio eCommerce che consegna a domicilio e in giornata l’enogastronomia fresca e non. La sfida ad Amazon è diretta e, dopo una partenza due mesi fa in versione beta a Milano, si prepara alla progressiva estensione su suolo nazionale ed oltreconfine.

EatalyMilano - CopiaIl piano prevede lo sbarco a Roma, Torino e Monaco di Baviera nei primi mesi del 2017, per abbracciare via via tutte le città d’Europa e il territorio statunitense. Quid distintivi la qualità dei prodotti, già “certificata” dal successo degli store fisici e la flessibilità dei prezzi in base ai tempi di delivery (quest'ultima è gestita dalla startup Milkman). "Si tratta di una spesa online innovativa perché pensata per garantire il massimo della freschezza dei prodotti artigianali di Eataly insieme a un servizio di consegna a basso costo e curato nei minimi dettagli", conferma Andrea Casalini, Amministratore Delegato di Eataly Net .

gastronomia EatalyCome funziona il servizio (per ora attivo solo nel capoluogo lombardo.
Sul sito today.eataly.it gli utenti registrati potranno accedere a un ampio catalogo di 2.500 prodotti freschi e confezionati, come pesce (dal martedì al sabato) e pane appena sfornato, ma anche frutta e verdura. In sintesi: tutti i banchi e l'offerta proveniente dall’Eataly Smeraldo in Piazza XXV aprile. Se si ordina la spesa entro le 12 la si riceve verso sera fino alle ore 22, in caso contrario arriverà il giorno dopo (o in uno dei 7 giorni successivi a scelta). È possibile anche il ritiro direttamente in negozio, così come il follow up della spedizione.

Prezzi flessibili. Le consegne puntuali nell’arco di un’ora sono più costose, così come quelle in orari di punta (alle 16 non costa come alle 20) per un massimo di 8,80 euro. Le finestre di consegna ampie, come quella di 5 ore, costano invece 1,90 euro e sono gratis per gli scontrini superiori ai 69 euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome