Apertura numero 500 in Francia per Carrefour city, il formato convenience studiato per una clientela urbana che richiede più servizi e orari di apertura prolungati.
“L’apertura del 500° Carrefour city rappresenta la prova del successo del nostro format e del suo radicamento nelle vite dei consumatori cittadini –dichiara Gérard Dorey, direttore esecutivo Convenience e cash di Carrefour France-. I clienti possono infatti beneficiare di tutti i vantaggi usuali dell’insegna Carrefour –un’ampia scelta, prezzi bassi, convenience e accoglienza, associata al risparmio di tempo”.
Il Carrefour city aperto a Le Plessis-Robinson si sviluppa su una superficie di 270 mq ed offre un assortimento di 4.500 prodotti.
- 140 milioni per la Galleria Carrefour di Limbiate
- Carrefour acquista da Klepierre 127 centri commerciali
- Carrefour lancia Drive Click and Collect in Belgio
- Carrefour ritorna sui centri commerciali, un business da 1,7 miliardi
- Migliorano i conti Carrefour nel terzo trimestre
- Carrefour si riorganizza in Europa