Si avvicina l’appuntamento con Cibus, la fiera alimentare italiana più conosciuta nel mondo, alla sua 18° edizione, che si terrà a Parma dal 9 al 12 maggio prossimi.
Per l’occasione, Gdoweek e Mark Up organizzano tre incontri nel Salotto di Gdoweek nel quale con retailer italiani e stranieri si parlerà di Made in Italy, cercando di capire cosa vogliono le catene straniere e quale ruolo possono giocare le insegne italiane per sostenere il Made in Italy, con particolare attenzione alle piccole e medie imprese, ma non solo. Aspiag Nordest e Spar Austria, Auchan e la catena bio francese La vie Claire, Coop Italia e E.Leclerc si alterneranno nelle diverse giornate come ospiti del nostro Salotto e si confronteranno per raccontare visioni ed esperienze, fornire suggerimenti e spunti sulle prospettive di cui i prodotti italiani possono avvantaggiarsi rispetto ai concorrenti.
Appuntamento al padiglione 7 stand D 115 dalle 17,00 alle 19,00 a partire da lunedì 9 maggio!
Nel Salotto di GDOWEEK
TRE INCONTRI
“ALLA SCOPERTA
DEL MADE IN ITALY ALL’ESTERO”
Aperitivi e workshop con retailer stranieri per conoscere il loro approccio al Made in Italy
9/10/11 Maggio - PADIGLIONE 7 STAND D 115 - dalle ore 17.00 alle ore 19.00
9 maggio
Stefania Micoli, responsabile import-export prodotti a marchio Aspiag Nordest
Norbert Moharitsch, responsabile import-export prodotti a marchio Gruppo Spar
modera
Marina Bassi, caporedattore Gdoweek
10 maggio
Alessandro Montanari, direttore import-export Auchan Retail Italia
Jean Luc Llobell, responsabile commerciale Le vie Claire
modera
Marina Bassi, caporedattore Gdoweek
11 maggio
Domenico Brisigotti, amministratore delegato Coop Italian Food
Frederic Gheeraert, direttore generale Scamark E.Leclerc
modera
Cristina Lazzati, direttore Gdoweek