Anche Iper La grande i debutta su TikTok per fare engagement

La piattaforma è ormai un must per le insegne gdo che intendono connettersi a Millennial e GenZ, sfruttando i vari trend del momento

TikTok porta gli utenti in gdo e la gdo - giustamente - va su TikTok. L'ultima realtà del settore ad aprire un profilo sulla piattaforma d'elezione per Millennial e Generazione Z era stata Coop Alleanza 3.0 a gennaio 2025, ma ora è arrivata anche Iper La grande i. Due nomi che si uniscono ai tanti già presenti e che seguono l'intento collettivo di fare engagement e drive to store, i due obiettivi più adatti alla natura del canale, che si presta a un linguaggio ironico e informale.

Inaugurato il 31 gennaio, il profilo dell'insegna parte di Gruppo Finiper Canova ospita al momento una serie di contenuti realizzati in collaborazione con i creator Martina Socrate (@martinasocrate), Alessio Pellizzoni (@alessio.pellizzoni), Anna Folzi (@folz.aa) e Daniele Davì (@danieledavi). Richiamando l’esperienza in store con un tocco di umorismo, il profilo, spiega la stessa Iper in una nota, "è concepito come un vero e proprio reparto dell’insegna: tra 'trend freschissimi', 'duetti appena sfornati' e 'hashtag sul pezzo'". Chiusa la fase di lancio, la pagina continuerà ad animarsi con contenuti sviluppati insieme a Connexia, agenzia social partner incaricata dell’ideazione delle strategie e del piano editoriale.

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