Per la quinta edizione del Black Friday targato Amazon.it il colosso dell'eCommerce aumenta le offerte sul proprio sito, che arrivano ad oltre 15mila con scontri tra il 20% e il 40%. Grazie a una settimana promozionale aggiuntiva di conto alla rovescia gli utenti quest'anno potranno godere delle offerte dal 13 novembre fino al Cyber Monday del 27 novembre.
Dai prodotti per l’infanzia a quelli per lo sport, passando per moda e giocattoli: sono tante le categorie di prodotto in sconto in occasione dell'evento shopping che cadrà venerdì 24 novembre. Durante la settimana del Black Friday, i clienti potranno godere di Offerte Lampo della durata massima di 6 ore e di Offerte del Giorno che riguarderanno prodotti molto popolari in promozione e che potranno durare 24 ore.
I clienti Amazon Prime avranno accesso alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri, beneficiando delle spedizioni illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi.
A partecipare al Black Friday 2017 anche le piccole e medie imprese, che rappresentano oltre il 70% delle offerte totali. Per celebrare il loro contributo e invitare nuove pmi a partecipare all'evento, Amazon ha anche pubblicato sul proprio portale alcune storie di successo nelle vendite legate a questa data.