ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo Allestimenti milanesi per Mondo Convenienza, che mette in scena il cliente Marina Bassi e Cristina Lazzati - 23 Settembre 2011 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print Molteplici gli stili che si rivolgono a target differenziati. Così nelle camerette, si assiste all’evoluzione del bambino da bebè ad adolescente, maschio e femmina. Le cucine sono una parte fondamentale del pdv, il vero core business del retailer. (vedi GDOWEEK 378 e 379) Non manca l’aspetto “Convenienza” nel “Mondo” in mostra a Trezzano: infatti, in tutta l’area del pdv ci sono richiami a offerte e facilitazioni. Come Mondo Convenienza Card, sviluppata in partnership con Agos: si ottiene presso i pdv tramite il finanziamento di un acquisto o la sottoscrizione di un contratto di richiesta della carta. Nell’area cucina, gli elettrodomestici (tutti di marche note, es. Ariston), proposti in tris come nella foto o singolarmente, vengono scontati. Infine, il servizio di consegna e montaggio entro i 100 km a fronte dell’8% su quanto acquistato.