Alì (Selex): una donazione per i suoi 4.600 collaboratori

ali supermercati
#Esg. Una donazione di 700mila euro suddivisi per i 4.600 addetti. Questa l'attività di solidarietà del Gruppo Alì (Selex) nei confronti dei collaboratori

Ai collaboratori del gruppo Alì va un sostegno che, nella sua totalità, prevede una donazione di 700mila euro suddivisi per i 4.600 addetti.
Lo scenario economico continua ad avere pesanti ricadute sulle imprese tra cui anche la nostra. Siamo consapevoli del peso che ha anche sulle famiglie per questo abbiamo deciso di donare 700.000 euro ai nostri collaboratori, il vero motore di questa azienda, perché lo scopo del nostro fare impresa è migliorare la vita alle persone” afferma Gianni Canella, vice presidente di Alì spa.

Le attività solidali di Alì

Questa operazione si aggiunge alle altre attività che il gruppo ha svolto nel corso dell'anno.
Ne è un esempio la donazione di 300.000 euro fatta a favore di Croce Rossa Italiana per l’emergenza umanitaria in Ucraina.

L'occupazione

Sul piano della sostenibilità occupazionale, l’azienda ha dato lavoro, nel 2022, a centinaia di nuovi collaboratori che ha inserito da subito in un percorso di formazione e di specializzazione, per offrire un sempre miglior servizio ai propri clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome