Happiness Station di Algida è un'offerta nuova per il mercato italiano sia per il prodotto offerto creato al momento secondo i propri gusti, con tante guarnizioni topping a scelta tra frutta, biscotti, confettini al cioccolato, cookies, sia per i servizi che Algida mette a disposizione al gestore per avviare e mantenere l'attività imprenditoriale. Si tratta infatti di un accordo di collaborazione in cui viene offerto tutto il suo know how e l'expertise di un marchio leader nel mondo del
gelato.
Algida si impegna a seguire il franchisee in tutte le fasi del progetto, offrendo supporto nella progettazione e nell'apertura del punto di vendita, fino al training costante e alle attività di marketing mirate a favorire le vendite.
I formati sono due
Algida Happiness Station Full Shop è un vero e proprio negozio Algida (minimo 25 mq)
• Swirl A Modo Tuo - il gelato soffice e cremoso da personalizzare e arricchire con golose guarnizioni
• Gelato A Modo Tuo - un incredibile gelato lavorato
in maniera artigianale sull'esclusiva piastra refrigerata,
personalizzabile a piacere con gustosi ingredienti
• Yogurt A Modo Tuo con yogurt bianco e le
guarnizioni che preferisci
• Happy Shake - un must come il milkshake che si
rinnova grazie alla possibilità di comporlo a modo tuo,
aggiungendo le guarnizioni che preferisci.
Algida Happiness Station Express è un corner per completare l'offerta del tuo punto di vendita e incrementare i consumi nel tuo locale. In circa 5 mq puoi conquistare il pubblico con lo Swirl 'A Modo Tuo' e tutto il resto dell'offerta basata sul gelato soft.
Roma e Milano
Sono già aperti due punti vendita Full Shop a Roma e Milano, con piani di sviluppo per i prossimi mesi.
- Brands Award 2012: vince Algida Cornetto Enigma
- Chiquita apre in Italia i Fruit Bar in franchising
- Assofranchising: l’affiliazione resiste alla crisi
- Electrolux e Assofranchising: in partnership per promuovere l’autoimprenditorialità
- Il Gruppo Gabrielli investirà 25 milioni nel franchising
- Nuovo modello di franchising nel mondo dell’infanzia da Imaginarium
- Feltrinelli punta a svilupparsi anche con il franchising