Aldi: in comunicazione con la nuova campagna

La nuova campagna di comunicazione di Aldi ne sintetizza la filosofia: un assortimento che punta al risparmio, alla qualità e al made in Italy

Vivi meglio quando spendi meno, il claim che contraddistingue la nuova campagna di comunicazione di Aldi su radio e tv, sintetizza la filosofia dell'insegna che si incentra su un assortimento che punta al risparmio, alla qualità e al made in Italy con l’impegno per prezzi bassi tutti i giorni. Aldi (parte del Gruppo Aldi Sud) ha pianificato in radio passaggi da 30” e sui canali tv delle principali concessionarie con soggetti da 10” e 15”.

La presenza e lo sviluppo in Italia

A più di due anni dall’ingresso sul mercato italiano, Aldi ha consolidato la sua presenza nel nord del Paese e prosegue la sua espansione sul territorio già presidiato proponendo anche nuovi format, come nel caso del concept store Urban, lanciato a Milano. Ad oggi conta 93 punti di vendita tra Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige e 1.900 collaboratori.

L'obiettivo di sviluppo è di superare i 100 punti di vendita entro il 2020.

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