Aldi contribuisce al Nastro Rosa della Fondazione Airc

#Esg. Prosegue la collaborazione tra Aldi Italia e Fondazione Airc con nuove attività per promuovere la prevenzione per il tumore al seno

La collaborazione e il sostegno di Aldi in favore della ricerca e della prevenzione dei tumori al seno continua. Il gruppo ha infatti sostenuto le attività di Fondazione Airc in occasione dell’iniziativa annuale Nastro Rosa che si terrà nel mese di ottobre durante il quale sarà possibile acquistare I prodotti Rosa della ricerca attraverso cui sostenere Airc.

Al giorno d’oggi garantire un futuro migliore alle prossime generazioni significa anche impegnarci tutti maggiormente ad investire anche nella ricerca scientifica contro il cancro.  È proprio attraverso campagne di valore come questa che ci auguriamo di poter diventare sempre più un riferimento strategico per il benessere delle comunità locali” ha dichiarato Michael Gscheidlinger, country managing director di Aldi Italia.

I prodotti coinvolti saranno in ortofrutta contrassegnati dal logo Airc. Per ciascuna referenza acquistata, ALDI devolverà ad AIRC un contributo pari a 0,15 euro.

La ricerca scientifica necessita, del contributo di tutti per rendere sempre più curabili le forme più aggressive di tumore al seno e per aiutarci a sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione e di una corretta alimentazione” ha commentato Chiara Occulti, chief marketing & fundraising officer di Fondazione Airc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome