Focus internazionale per Sant’Anna che, oltre al miliardo di bottiglie d’acqua vendute in Italia, punta oggi a superare i 100 milioni di litri nel mondo dopo lo sbarco su importanti mercati esteri. Sulla scia della scalata in territorio nazionale l’azienda del cuneese prosegue con una crescita oltreconfine per tutte le referenze del beverage, cavalcando l’onda di un crescente trend di consumo legato a salute e benessere.
Siglato un fondamentale accordo in Usa con la catena Roundy’s per Sant’Anna frizzante, mentre in Giappone l’esordio è con le tre insegne Daiei, Aeon e Kakuyasu. Sempre in territorio asiatico, dopo il debutto con le insegne Metro, City Super e Dig, la presenza di Acqua Sant’Anna in Cina aumenta e i prodotti dell’azienda saranno distribuiti anche attraverso Auchan e Tesco.
Restando infine in area europea, oltre all’ingresso in Germania attraverso Kaufland, Coop e Real si segnala quello in Russia grazie alla collaborazione con X5 e quello in Ucraina, Lettonia, Estonia e Serbia, in questo caso con Metro.