Svicom rivince il premio con l´iniziativa di guerrilla marketing Incontri poco scontati del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta
Il premio è il maggiore riconoscimento in Italia per un centro commerciale ed è conferito dal Consiglio Nazionale
dei Centri Commerciali alle strutture che si siano distinte durante
l'anno per l'eccellenza, in termini di originalità e risultati, delle
attività di marketing.
Svicom a Molfetta ha applicato nuove tecniche “non convenzionali”, denominate di guerrilla marketing, nella convinzione che il marketing rappresenti un fattore critico di successo anche nella gestione dei centri commerciali. Nella fattispecie di Gran Shopping Mongolfiera ha piazzato manichini lungo zone di passaggio con effetti sorprendenti e appunto non convenzionali (www.granshoppingmongolfiera.it).
I servizi di Svicom
Svicom, con oltre 25 centri commerciali gestiti e commercializzati nel tempo, è azienda leader nel mercato dei servizi ai centri commerciali svolge attività di assistenza tecnica, per conto della proprietà del centro, accompagnando gli operatori commerciali nell´apertura dei punti di vendita, sia in fase di start-up del centro che in caso di ricommercializzazione delle vacancy. Nella fase seguente si occupa del supporto marketing per sviluppare le vendite del centro commerciale.