Il concept L’Oréal Makeup Designer Paris nasce per essere un laboratorio di dialogo con il consumatore, uno spazio che dà voce a tutta l’expertise L’Oréal Paris. L'obiettivo è di offrire alle consumatrici di vivere in anteprima le tendenze di stile, scoprire le novità prodotto e utilizzare nuovi strumenti multimediali. Il negozio ha 100 mq di superficie nel cuore di Milano, in Via Passerella 2, per entrare in contatto diretto con le donne e rispondere ai loro needs grazie ai consigli di uno staff di 5 professionisti Makeup Designer.
Grazie al contributo dei più grandi Make-up Artist e dei più talentuosi Colour Designer internazionali, L’Oréal Paris offre una nuova visione del make-up: ispirata al colore. Un mondo di possibilità e di bellezza volutamente alla portata di tutti.
“Una donna con uno stile innato ha il tocco parigino, non importa da dove provenga -dichiara Stefania Fabiano direttore di marca L’Oréal Paris-. L’Oréal Paris parla a tutte le consumatrici, c’è qualcosa di profondamente universale nel Dna del nostro brand che risuona in ogni donna indipendentemente dalle sue origini, etnia ed estrazione sociale. Quando si trucca al mattino lo fa istintivamente. È un gesto che riflette il suo mood, il suo stile”.