A Jysk Italia la certificazione per la parità di genere

#Esg. L'insegna la certificazione UNI PdR 125:2022 per l’adozione di un sistema di gestione in ambito diversity, equity e inclusion

L'impegno dell'insegna per assicurare la parità di genere e l'empowerment femminile ottiene importanti risultati: a Jysk Italia va la certificazione UNI PdR 125:2022 per l’adozione di un sistema di gestione in ambito diversity, equity e inclusion. In termini numerici: la filiale italiana della catena danese di arredamento conta 700 dipendenti di cui 443 donne e 281 uomini e una rete di 89 negozi. Ai primi di luglio 2024 le donne rappresentano il 62%, mentre gli uomini il 38%.

Questo riconoscimento è il frutto sia di un costante impegno di JYSK a livello globale  -sostiene Giovanna Grosso, HR manager di Jysk Italia- che si concretizza attraverso solidi e innovativi processi di people management (dal recruitment alla valutazione delle performance, dai processi di formazione a quelli di crescita e carriera interni) sia di numerosi collaboratori e collaboratrici ingaggiati e con un forte spirito di appartenenza aziendale".

Questo riconoscimento segue la Certificazione Top Employers Italia 2024 ottenuta per le politiche e strategie HR, che contribuiscono al benessere delle persone, a migliorare l’ambiente lavorativo e il mondo del lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome