Sulla linea del risparmio
"Il nuovo distributore Tamoil-Simply garantisce al consumatore il prezzo più basso della zona su benzina verde e gasolio -commenta Lorenzo Bertini, direttore regionale Simply Italia- Con i continui rincari del prezzo del carburante abbiamo voluto dare un
segnale forte ai nostri clienti, investendo in un servizio che esula
dalla nostra attività fondamentale, ma che è in linea con il
posizionamento dell'insegna. Come abbiamo fatto con le parafarmacie e i
libri di testo scolastici, anche con i carburanti vogliamo contribuire a
portare concorrenza nel settore, per trasferirne i benefici in termini
di risparmio alla clientela”.
Promozioni incrociate
Per la campagna di lancio, Simply propone una promozione incrociata fuel-for-food. Con un rifornimento di carburante di almeno 40 euro si ha diritto a un buono sconto da 3 euro da utilizzare per la spesa in uno dei tre punti di vendita della zona: IperSimply via Marconi e Simply viale Umbria a Falconara, e Simply via Maestri del Lavoro a Chiaravalle. È sufficiente fare acquisti per almeno 40 euro e presentare alla cassa la ricevuta del rifornimento di carburante, per risparmiare il 3 euro sul proprio carrello della spesa.
Terzo impianto low cost
La stazione di servizio di Falconara è il terzo impianto di rifornimento carburanti low cost aperto da Simply Italia, al quale faranno seguito altri distributori non solo nelle Marche, ma anche in Lombardia e nel Veneto. Entro il 2013 saranno circa 15 i distributori a marchio Simply sul territorio nazionale. Obiettivo è far risparmiare tutti i clienti, dotando di distributori di benzina tutti i supermercati d'attrazione della rete.