StoreLayout, è lo strumento innovativo e completo Cinque le chiavi di ricerca StoreLayout è lo strumento interattivo StoreLayout, infatti, offre alle aziende la possibilità di inserire un dettagliato Company Profile e un puntuale approfondimento sulle proprie attività con la presentazione di case history e applicazioni di successo realizzate .
StoreLayout
Il data base on line
dell'offerta di attrezzature e servizi
per il pdv organizzata per bisogni
Entra in StoreLayout
il nuovo servizio di GDOWEEK e di
Layout -l’approfondimento trimestrale sull’innovazione nel punto di vendita-
che offre alle aziende del mondo retail
tutte le informazioni utili
per implementare o rinnovare i punti di vendita, acquistare nuove attrezzature,
conoscere i prodotti e i servizi più innovativi,
attraverso un servizio multimediale esclusivo:
dati anagrafici completi delle aziende di produzione e servizi
12 settori
140 categorie merceologiche
24 reparti e specializzazioni
12 tipologie di punto di vendita
per trovare prodotti e aziende
attraverso un semplice e veloce screening,
per settore,
per regione,
per tipologia di punto di vendita,
per reparto o specializzazione
per parola chiave.
In lingua italiana e inglese
indispensabile per le aziende
che vogliono raggiungere il mondo retail,
anche internazionale grazie alla versione in inglese, con un mezzo efficace,
diverso e complementare a quelli tradizionali.
Per informazioni