OM Still innova la governance e nomina due AD

OM Still (intralogistica) innova il proprio modello di governance nominando due amministratori delegati, Angelo Zanotti (a sinistra nella foto) e Meinhard Braun (a destra), che si occuperanno rispettivamente delle attività di Sales & Service e della gestione delle Operations.

Zanotti
Angelo Zanotti, 49 anni, entra in OM nel 1990 presso la Filiale Veneto. Nel 2003 lascia la Filiale, della quale era divenuto responsabile, per approdare alla sede centrale di Lainate, dove assume il ruolo di Responsabile Vendite Italia, posizione che ricopre per 7 anni durante i quali ristruttura e consolida la rete distributiva italiana, diretta e indiretta. Nel 2010, anno della fusione tra OM e Still, viene nominato Direttore Commerciale della nuova società e, forte della profonda conoscenza del mercato italiano e del suo spiccato intuito commerciale, gestisce in prima persona il complesso progetto di integrazione dei due marchi. Il 1 novembre 2014 ha assunto la carica di Amministratore Delegato di OM Still con delega alla gestione delle attività di Sales & Service.

Braun
Nato a Marburg in Germania, Meinhard Braun, 45 anni, inizia a lavorare in OM nel 2000 quando, assunto in Linde Group, viene inviato in Italia con il ruolo di Progettista della gamma CB Trucks presso l'area R&D. Dal 2005 al 2008, Braun ricopre il ruolo di Product Development Manager presso lo Stabilimento di Luzzara e, dal 2009 al 2010, quello di Production Manager. Ad agosto 2010 è nominato Direttore dello Stabilimento di Luzzara che, sotto la sua guida, viene profondamente rinnovato e modernizzato, diventando il centro di eccellenza europeo per lo sviluppo e la produzione di carrelli da magazzino. Il 1 novembre 2014 Meinhard Braun ha assunto la carica di Amministratore Delegato OM Still con delega alla gestione delle Operations, sovraintendendo tutte le attività industriali della società in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome