Si chiama 88ecom il primo market place B2C bilingue italiano (www.88ecom.it) e cinese (www.88ecom.com) per i cinesi residenti in Italia realizzato con Elatos E-Commerce, per andare incontro alle esigenze di flessibilità, economicità e produttività delle piccole e medie imprese che vogliono intraprendere il business delle vendite on-line.
Integrazione automatica con i rivenditori
Il market place -gestito dalla società International di Torino- raccoglie prodotti di oltre 20 rivenditori ed è indirizzato ai cinesi residenti nel nostro Paese, una comunità numerosa e sempre più orientata agli acquisti online.
“Il portale è stato realizzato in pochi mesi - ha dichiarato Alfio Marchetti, Presidente di Elatos - e sta raccogliendo un grande successo. L'integrazione automatica con i rivenditori permette di gestire con semplicità oltre 100.000 articoli online”.
l servizi Elatos
Elatos si occupa dell'hosting, dell'aggiornamento dei server e dei firewall mentre alle aziende non resta che pubblicare la propria offerta sul web senza alcun investimento in licenze o installazione di software/hardware dedicati. Elatos eCommerce è usufruibile in modalità SaaS con un canone mensile differenziato in base al numero di articoli inseriti nel catalogo.