Annunciato a maggio e concluso in soli 4 mesi, SGM Distribuzione ha completato il rebranding della nuova Unieuro.
Dopo il cambio di insegna delle ultime 6 regioni (Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Umbria e Valle D'Aosta), Unieuro con oltre 400 punti di vendita su tutto il territorio nazionale conferma il suo ruolo di catena leader nell'elettronica di consumo anche per presenza geografica.
In parallelo prosegue il piano di ampliamento della rete: è stato infatti inaugurato un nuovo negozio a Roma Prenestina (1.500 mq), quarto punto di vendita aperto con il nuovo retail format.
- Unieuro, prosegue il rebranding
- Unieuro, si amplia la nuova rete
- Unieuro, campagna a sostegno del rebranding dei punti di vendita
- Sgm Distribuzione con Unieuro intende entrare in borsa
- Nasce la nuova Unieuro
- Marcopolo & Unieuro, nuovo protagonista dell’elettronica di consumo
- Marcopolo finalizza l’acquisizione Unieuro
- Unieuro Retailer of the year 2013