Rimasto chiuso due mesi per ristrutturazione, lo storico supermercato Pam di 900 mq di vendita (fu il primo della catena con sede a Spinea: la sua apertura risale al 1958) riapre ai clienti, con look rinnovato, a partire dal layout che segue una maggiore razionalità e chiarezza dei percorsi di spesa. Fra i vari interventi di "revamping" spiccano una pavimentazione bianca e più
luminosa, nuove controsoffittature, e l'illuminazione più "calda" per trasmettere ai clienti la sensazione di
pulizia e ordine.
Investimento
Oggetto dell'ammodernamento è l'intero edificio, con investimento complessivo di circa 800.000 euro.
“Oltre al risparmio che ogni giorno garantiamo per sostenere il potere d'acquisto delle famiglie, vogliamo agire con continuità e attenzione anche sulla qualità dei prodotti e del servizio offerto - afferma Michela Airoldi, direttore marketing operativo di Pam Panorama - che, soprattutto in questo periodo, devono rispondere al meglio alle richieste dei clienti”.
Promozioni per la riapertura
Per festeggiare la riapertura Pam offre promozioni su freschi, con speciali su formaggi Dop, prodotti per la cura dei bambini e pet care.
Ogni 10 euro di spesa il cliente riceverà una bustina de “Le Grandi Avventure” la nuova raccolta lanciata da Pam Panorama. Ogni bustina contiene 4 card dei protagonisti di tre cartoon DreamWorks: "Madagascar", "Shrek" e "Dragon Trainer 2", il nuovo film d'animazione uscito in Italia il 16 agosto.
Con questa iniziativa, e grazie a un accordo con il Ministero dell'istruzione, Università e Ricerca, Pam Panorama collaborerà con le scuole che potranno ottenere, presentando gli involucri delle figurine riportati dagli studenti, dei buoni spesa validi per l'acquisto di materiale didattico.