Esselunga: torna la promozione con i buoni carburante Q8

Dall’11 settembre al 22 ottobre i clienti Esselunga potranno accumulare, attraverso la spesa e grazie a promozioni dedicate, gli sconti carburante da utilizzare presso tutti i gestori Q8 (da 30 anni in Italia e, dopo l'acquisizione e oggi secondo operatore del mercato petrolifero, dopo ENI, in seguito al completamento dell'acquisizione della rete Shell) e Shell aderenti all’iniziativa.

Raccogliere i buoni
Una volta raggiunto il valore di 10 euro, indicato sullo scontrino, si potrà richiedere direttamente alla cassa il buono da utilizzare nelle stazioni di servizio. Per velocizzare la raccolta, i clienti Esselunga potranno acquistare una serie di prodotti che avranno un cartellino con indicato il valore dello sconto benzina.
Rispetto alle precedenti iniziative, le novità riguardano la possibilità di accumulare sconti carburante con ogni spesa e il superamento del tradizionale bollino: gli sconti carburante accumulati, infatti, saranno ora indicati sullo scontrino. Grazie alla App Esselunga, sarà possibile anche vedere i saldi in tempo reale, oltre che, come avviene per i Punti Fìdaty, donare euro-carburante da una carta Fìdaty a un’altra.

La raccolta per i clienti online
I clienti del servizio di spesa online Esselunga a casa potranno
usufruire di una raccolta elettronica con la possibilità di scaricare i
buoni ottenuti dal sito. Oppure potranno cumulare gli sconti online con
quelli maturati in negozio, scegliendo se richiedere il buono in un
negozio o stamparlo dal sito www.esselungaacasa.it

Tempi e modalità
Lo sconto carburante di 10 euro sarà utilizzabile fino all’11 novembre, a fronte di un rifornimento minimo di 40 euro, presso tutti i gestori Q8 e Shell aderenti all’iniziativa. I buoni Esselunga saranno utilizzabili anche presso i Q8easy, punti di vendita self-service prepay ad alta automazione aperti tutti i giorni, 24 ore su 24.

Strategia di omunicazione
L’iniziativa avrà il supporto di una campagna advertising studiata da Armando Testa e divulgata attraverso affissioni, radio e web.
Tutti i dettagli delle iniziative sui siti www.esselunga.it e www.q8.it, oltre che sul sito dedicato www.esselungatifailpieno.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome