È tutto dedicato alla connettività il flagship aperto da Fnac sull'avenue des Champs Elysées a Parigi: 125 mq interamente dedicati alla telefonia e agli oggetti “connessi”.
Questa nuova apertura risponde alla strategia sviluppata dall'insegna da tre anni a questa parte, in particolare in termini di rinnovamento dell'offerta merceologica.
Lo store si articola in cinque zone:
Dimostrazione, uno spazio nel quale i clienti possono prendere in mano i prodotti e scoprirli grazie a dei tutorial, e porre domande agli esperti presenti.
Oggetti connessi, sviluppata in 4 aree tematiche: salute-benessere, orologi connessi, sport connessi, casa e tempo libero.
Telefonia, con una selezione dei migliori smartphone esistenti sul mercato.
Accessori, con un'ampia scelta di accessoristica di design e tendenza, oltre a numerosi accessori per telefonia.
Spazio Premium, interamente dedicata a servizi e prodotti di lusso, come i telefoni By Atelier e Hadoro.
Il negozio proporrà, inoltre, numerosi prodotti in anteprima ed esclusiva, selezionati dagli esperti in trend della Fnac. Il 21 luglio, ad esempio, verranno venduti i mini-droni di Parrot.