Mark UP in collaborazione con Risparmio Super, vi invitano all'evento “Le nuove frontiere del digital shopping”.
Alla luce dell'attuale evoluzione del mercato del Retail, si presenteranno le soluzioni innovative per retailer e industria di marca alla ricerca di nuove interazioni tra brand e consumatori. Qauli le esperienze più evolute, in Italia e all'estero, in termini di offerta, da volantini digitali personalizzati? Quale l'incidenza delle app e del mobile shopping nei cambiamenti dei compolltamenti d'acquisto?
Programma
Ore 9.30 Registrazione dei partecipanti e Welcome Coffè
Ore 10. 00 Cosa sta succedendo nel mondo dell’e-commerce in Italia e all’estero. Le nuove sfide da affrontare.
Marina Bassi, Mark Up
Ore 10.30 Offline vs Online: i nuovi strumenti digitali per raggiungere i clienti "giusti"
Barbara Labate, Co-founder Risparmio Super
Ore 10.45 Tavola rotonda:
Mondo digital, app, ecommerce: l’innovazione che arriva dall’Italia
Partecipano
- Matteo Cascinari, Amministratore Delegato Blomming
- Marco Cuppini, Research and Communication Director Indicod
Gian Maria Gentile, Responsabile Organizzazione Commerciale Carrefour
Luca La Mesa, Managing Director & Social Media Strategist Publisoftweb
Luca Mattani, Pharma & New Channel Manager Kimberly Clark
- Zion Nahum, Co-founder Risparmio Super
- Mauro Poli, Direttore Affari Generali Gruppo Poli
La partecipazione all'evento è libera e gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per iscrizioni e maggiori informazioni:. Tel. 02.92984.586
Scarica il pdf completo