Grupo Cortefiel accorcia i tempi di lancio sul mercato

Grupo Cortefiel, multinazionale europea della moda, ha scelto l'applicativo Exalead CloudView di Dassault Systèmes per gestire tutti i dati dell'attività di import-export delle proprie collezioni.
Grazie a questa soluzione, l'azienda ha snellito e velocizzato le pratiche doganali ed è diventata più efficiente; in particolare, le vendite sono state ottimizzate evitando ritardi e imprevisti, come ad esempio costi aggiuntivi di trasporto o stoccaggio, accorciando di conseguenza il time-to-market.
Cloudview offre agli utenti dell'azienda e ai partner commerciali un accesso immediato a tutte le informazioni sui prodotti e sulle transazioni classificate per aree operative (ufficio import/export, negozi in franchising e agenti).

Parte integrante della Piattaforma 3DExperience di Dassault Systèmes, Exalead CloudView offre un approccio intuitivo per ricercare, esplorare e analizzare le informazioni, indipendentemente dalla fonte, e rispondere alle esigenze specifiche di ogni persona coinvolta nel processo.
Il sistema agevola le pratiche doganali e garantisce efficienza nelle dichiarazioni delle merci, fornendo agli agenti tutte le informazioni rilevanti sui prodotti nella lingua del Paese di destinazione.

Il gigante del tessile e abbigliamento prevede di estendere l'utilizzo di Exalead CloudView a diversi Paesi, abbracciando anche la gestione della rete in franchising, e di integrare nel sistema tutta la documentazione relativa alla logistica e al trasporto dei prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome