Il cuore di Milano si è tinto di giallo e blu, i colori di Metro Italia Cash and Carry.
Con il brand You & Metro l'azienda sottolinea il ruolo centrale del cliente e del suo spirito imprenditoriale ed esprime il proprio impegno nel rafforzare ogni giorno la partnership con i clienti Horeca per il successo del loro business.
Milano centro nevralgico
Un'anima pulsante sia di giorno che di notte, un centro nevralgico per gli affari, una meta per il turismo di tutto il mondo, un punto di riferimento creativo per stilisti, designer e amanti del lusso: tutte caratteristiche che rendono Milano un fulcro importante per gli operatori dell'Horeca. E in questo contesto Metro Italia Cash and Carry mette a disposizione tutta la sua esperienza quarantennale nel nostro Paese per supportare attivamente la crescita del business di questo settore.
Coccarde e palloncini
La mattinata è stata caratterizzata da coccarde e palloncini gialli e blu che hanno invaso il centro di Milano, da una coreografia messa in scena in Piazza Duomo dal personale di Metro, che successivamente ha raggiunto alcuni degli esercizi commerciali di differenti zone della città per far conoscere le opportunità, le soluzioni e i servizi che il Gruppo offre per venire incontro alle esigenze in continua evoluzione degli operatori del settore e per accrescere la loro competitività. L'obiettivo è la presentazione di YOU & METRO Horeca, il mensile che unisce ancor di più il cliente e il mondo METRO.
- Metro, la cura ha effetto: le vendite non aumentano ma i margini migliorano
- Metro in Spagna cambia insegna ai Saturn che diventano Media Markt
- Scompare a 89 anni il co-fondatore di Metro
- Gruppo Metro, il principale azionista scende dal 34 al 30%
- La quota di Media Saturn in mano a Leopold Stiefel andrebbe al Gruppo Metro