Già presente a Milano nelle due location di via Volta e di corso Indipendenza, dolcemente ha deciso di espandere la presenza sul territorio nazionale
puntando su una rete di franchising, che parte con l'apertura del negozio dolcemente a Bergamo.
Lo stimolo viene dal trend in atto
La decisione è stata presa a seguito del forte incremento del business legato ai dolci e in particolar modo al cake design, che ha investito fiere, editoria e internet. Inoltre, i dati di mercato Assofranchising 2011, confermano che la formula del franchising nel comparto prodotti specialistici e servizi costituisce un valido strumento di affermazione.
L'obiettivo dell'iniziativa
L'obiettivo di dolcemente è ottenere rapidamente su aree geografiche strategiche, per bacino di utenza e sensibilità al settore, lo stesso risultato ottenuto sul territorio milanese: diventare il principale punto di riferimento per il mercato dei dolci con una forte e unica identità. Il negozio di Bergamo è aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 19, chiuso lunedì mattina.
Prodotti
Dai taglia pasta con forme nuove e originali, agli stampi in silicone e in alluminio anodizzato per dolci di tutti i tipi ai supporti giratorte, ai mattarelli decorativi, alle punte, singole e assortite, per sac à poche, ai pratici stampini a espulsione. E, poi coloranti, glucosio, fondente, fiori e soggetti vari e molti altri ingredienti per creare decorazioni di zucchero.
Tutti i prodotti dolcemente sono disponibili e acquistabili anche on line sul sito www.dolcementeweb.com