Crai investe in pubblicità con il nuovo spot

Crai è in Tv con un nuovo spot, ancora firmato da Roberto Gariboldi dell’Agenzia Nadler Niuco, che riprende il precedente film, con i valori istituzionali di genuinità, freschezza, gusto, cortesia e convenienza, sottolineando per la prima volta quest’ultima, con un’offerta promozionale di un prodotto a marchio, che cambierà a rotazione.
Protagonista è, come si ricorderà, il giovane che fa la spesa in un vero supermercato Crai, girando sorridente per i corridoi e cantando l’ormai famosa canzoncina Vengo alla Crai, ma il finale, introdotto dal claim Crai spacca i prezzi, è affidato, a una voce caratterizzata da incredulità e stupore.

Sulle reti principali e collegato al volantino
Il nuovo format è in onda dal 19 settembre sino al 1 dicembre sulle reti Rai e Mediaset, oltre che su La 7, la7 D, Sky, la rete delle Tv private locali di Publishare e i canali Giallo, Focus e Seratissima, gestiti da Prs e programmato in concomitanza con la prima settimana della quindicina promozionale. Per ciascun flight é evidenziato un prodotto a marchio, il cui prezzo promozionale rimane valido per l’intera rete nazionale.
A potenziare inoltre la campagna nazionale, con lo stesso format, declinato dalla centrale per i diversi mezzi, in totale sinergia e a copertura dell’intero periodo, i Cedi comunicheranno a livello locale, sia sulle Radio e TV, sia sui quotidiani, sia attraverso affissioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome