Starbucks ha adattato l'immagine del marchio, per meglio rispecchiare gli ingredienti naturali in ogni bevanda. Basandosi su questo, ogni ordine è personalizzato, comprese le sue offerte di cibo, come impacchi e insalate, mentre è disponibile una selezione vegetariana e vegan. Gli interni hanno pareti bianche, legni chiari, marmi e controsoffitti. L'esperienza in store include video che spiegano i vantaggi e le opzioni per il cibo/bevande. Il negozio, sito in Bellevue Square a Seattle, è progettato per soddisfare Leed (Leadership in Energy and Environmental Design) di certificazione, contenente materiali di provenienza locale e componenti riciclati.
Da quando Starbucks ha acquisito la società, la distribuzione di Evolution Fresh è cresciuta e sarà ulteriormente ampliata nei negozi Starbucks di proprietà della società entro la fine dell'anno.
- Autogrill e Starbucks Coffee collaborano in Francia e Olanda
- Starbucks vuole crescere in Germania
- Autogrill-Starbucks: accordo strategico fino al 2020
- Fallimento librerie Borders: Starbucks protesta per i Seattle’s Best Coffee
- Starbucks in Uk introduce il primo store a “limitata brandizzazione”
- easyJet sui propri voli serve il caffè Starbucks