Auchan in Russia punta sui terminali Ingenico

Negli ipermercati Auchan in Russia sono stati introdotti i terminali Ingenico iSC250 per la firma elettronica degli scontrini Visa. L’operazione, condotta in collaborazione con Visa e con la Banca VTB24, ha lo scopo di migliorare l’interfaccia con i clienti e offrire un servizio migliore sul punto di vendita.

Il primo ipermercato ad inaugurare il nuovo sistema di firma degli scontrini di pagamento con terminali Ingenico iSC250 è stato l’Auchan Sokolniki di Mosca, con circa 140 casse equipaggiate. Le installazioni si sono ripetute su altri 22 ipermercati, fino a contare, alla fine di dicembre 2011, oltre 1700 terminali distribuiti. Entro la fine del 2012 le carte Visa saranno accettate, con la firma elettronica degli scontrini, in tutti gli Auchan del Paese.

Terminali multifunzionali

Auchan è stato il primo retailer in Russia ad introdurre al punto cassa terminali multifunzionali di nuova generazione: per questo ha scelto i terminali Ingenico iSC250 con la tecnologia touch-screen a colori e la possibilità di acquisire la firma elettronica del cliente evitando lo scontrino cartaceo.
La soluzione garantisce pagamenti sicuri, elevati livelli di performance e, soprattutto, una nuova e più piacevole interfaccia utente "customer-oriented".

Esperienza d’acquisto innovativa

I terminali Ingenico offrono un’esperienza d’acquisto innovativa: un’interfaccia piacevole, un passaggio alle casse molto più veloce, la firma degli scontrini effettuata con una penna elettronica direttamente e intuitivamente sullo schermo dove compaiono anche messaggi informativi e di guida. Le funzioni integrate del terminale possono guidare l'utente anche ad operare in self-service. L’ampio display a colori e la gradevole interfaccia, infatti, tracciano tutti i passaggi della transazione con una navigazione semplice e intuitiva, rendendo il cliente più autonomo quando effettua le proprie transazioni di pagamento, senza più dover coinvolgere la cassiera nel trattamento della carta (soluzione che introduce una maggiore sicurezza).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome