Miss Sixty apre in Spagna, il primo negozio completamente dedicato agli accessori. Borse, scarpe, gioielli, orologi, occhiali da vista in primo piano, in un allestimento che predilige i colori della Pop Art di Andy Warhol, caratterizzato dalle stampe a tutta parete e dai colori acidi della collezione a/i 2008.
Ambiente dal design essenziale, personalizzato da un mix di elementi vintage e dettagli unici che identificano la filosofia e l’estetica del marchio Miss Sixty.
Gli interni sono firmati da Wichy Hassan, direttore creativo e fondatore del Gruppo Sixty, in collaborazione con il Sixty Interior Design Department. Il sistema di illuminazione è stato studiato ad hoc per mettere in risalto il concept rock e femminile degli accessori.
“L’apertura di uno store interamente dedicato agli Accessori è la dimostrazione di quanto il Gruppo Sixty creda nella forza di Miss Sixty come vero e proprio lifestyle brand”, afferma Wichy Hassan. “Madrid, con la vivacità, il colore e l’energia che da sempre caratterizzano la sua Movida, è stata scelta per questa prima inaugurazione in quanto rappresenta pienamente le caratteristiche essenziali della donna Miss Sixty”.
Miss Sixty
Calle de Lagasca 61
Salamanca
Madrid
90 mq