ProFamily, società del Gruppo Banca Popolare di Milano specializzata nel credito al consumo, ha definito un accordo di partnership con Esselunga riservato ai sottoscrittori di Probonus. In particolare, grazie a questo accordo, chi accede a un prestito Probonus, dopo 12 rate rimborsate puntualmente avrà diritto a una carta prepagata Esselunga, pari al valore della rata mensile, per effettuare le proprie spese in tutti i punti vendita della catena.
Scelta flessibile del giorno di addebito
Probonus è un prodotto flessibile che permette, tra l'altro, di scegliere liberamente il giorno di addebito della rata mensile e di optare tra tasso fisso e tasso variabile. Con Probonus è possibile ottenere un importo da un minimo di 4 mila euro a un massimo di 30 mila euro, a fronte di un piano di rimborso da quattro a sette anni.
Massimiliano Ciuffo responsabile prestiti personali Carte e Monetica di ProFamily ha commentato: “La scelta di Esselunga come partner di questa operazione si deve alla sua particolare attenzione verso il consumatore. È un marchio riconosciuto per convenienza e qualità che ben si sposa con ProFamily caratterizzata da un approccio etico e da prodotti genuini che aiutano la famiglia”
Campagna di comunicazione
Con l'obiettivo di stimolare l'interesse e la conoscenza verso il prodotto e di comunicare la partnership con Esselunga, ProFamily ha affidato ad On Line Advertising, società del network Flumen Communications Companies, la realizzazione di una campagna di adv online. Utilizzando strumenti come display advertising geo localizzata, la campagna intende incentivare la call to action verso le agenzie ProFamily presenti sul territorio nazionale.
Le creatività banner e landing page, che saranno on line per due settimane a partire dal 3 ottobre su tutti i principali portali nazionali, riprendono i vantaggi offerti da Probonus grazie ad una headline giocata sui reali plus del prodotto: Fare la Spesa non è più una spesa.
ProFamily
È specializzata nel credito al consumo. Nata nel 2010 e caratterizzata da un approccio etico e da prodotti genuini, ProFamily offre prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto e mutui attraverso la sua rete composta da 3 filiali dirette (4 entro l'anno) e da circa 30 financial shop che operano in tutta Italia. ProFamily offre inoltre prestiti personali ai clienti delle banche del Gruppo Banca Popolare di Milano attraverso le sue circa 800 filiali.
- Caprotti si dimette da Presidente di Esselunga
- Esselunga si racconta
- Lettera di Bernardo Caprotti sulla sentenza Falce e carrello
- Anche Esselunga non riversa sui clienti l’incremento dell’Iva
- Coop-Esselunga: per Falce e carrello, nuova sentenza a favore di Coop
- Esselunga: il servizio di prenotazione e ritiro dei libri di testo
- Cusano Milanino location contestata: Esselunga si spiega