Selex con questo lancio si impegna ancora di più nelle private label seguendo una strategia di di segmentazione e specializzazione. Si intende cioè rendere l'offerta dei pdv Selex dotata di prodotti esclusivi e di qualità, rivolti a precisi target di consumatori.
Atmosfera & Benessere è una linea, sintesi ragionata di soluzioni per ogni tipo di pelle, che copre per intiero l'area della cura viso e corpo ed ha un assortimento così composto:
- 4 creme viso
- 3 cleansing
- 2 shower gel
- 4 creme corpo
- 3 saponi solidi
- 5 creme solari.
I concetti di atmosfera e benessere sono anche i principi ispiratori della campagna di comunicazione del nuovo brand incentrata su un volto di donna raffinato con un espressione distesa.
"Atmosfera & Benessere -sottolinea Luca Vaccaro, direttore marche commerciali di Selex- si propone di rispondere alle aspettattive della clientela, particolarmente elevate in questo mercato, con una gamma di soluzioni studiate per coniugare ottime performance a un buon rapporto qualità/prezzo".
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