Sul fronte strada del Coin di Piazzale Loreto, Mo, il format di ristorazione veloce e locale lanciato dai Fratelli la Bufala lo scorso settembre in occasione del lancio di Upim Pop in piazzale Corvetto a Milano, ha aperto un nuovo store. Lo spazio, che si propone di ricreare un‚atmosfera casalinga, si caratterizza per la proposta di piatti semplici e veloci, basati su ricette di famiglia e realizzate con materie prime locali (provenienti soprattutto dal sud e dalla Campania).
L'offerta
I diversi menù, che cambiano in funzione della stagionalità, prevedono primi piatti, zuppe, piatti sfiziosi come le bruschette, variano da 6,50 euro a 7,90, euro, che salgono ameno di dieci euro con l'aggiunta di frutta o torta. Disponibile una proposta per celiaci (con 5 piatti a scelta, tra primi, insalate, piatti sfiziosi e bruschette) e una per bambini, con gnocchetti al pomodoro senza pellicine e semini.
Prodotti in vendita
Da Mo si possono anche acquistare alcuni prodotti tipici italiani, a marchio Mo (come passata di pomodoro, marmellate, biscotti, dolci, ecc), oltre alla pasta Setaro, anche se i prezzi non sono facilmente rintracciabili. All'ingresso, un banco refrigerato presenta, oltre che bibite fresche, anche yogurt naturali e bio.
Web 2.0
Mo si caratterizza per parlare alle giovani generazioni: infatti non solo è presente su facebook e twitter, ma si possono scaricare i menù e sta per essere preparata un'apposita app. per mobile.
- Coin, primo trimestre 2011 stabile
- Coin rinnova la convenzione Congusto
- Coin: la famiglia non siede più nel Cda
- Giovanni Zoppas commenta il successo di Coin nel 2010
- Intervista a Mario Boselli sulle ipotesi di vendita di Coin e laRinascente
- Gruppo Coin cresce nel primo semestre e anticipa il concept Excelsior