Epta acquisisce Misa Sud Refrigerazione

Epta -gruppo leader europeo e partner globale nel settore della refrigerazione- ha acquisito Misa Sud Refrigerazione S.p.A, azienda attiva nella produzione di celle frigorifere commerciali ed industriali. Gli obiettivi della strategica operazione per Epta sono di migliorare ulteriormente la sua gamma e di confermare la sua leadership con gli operatori della catena del freddo.

Misa si affiancherà agli altri  brand, già presenti nel portfolio di Epta quali: Costan, Bonnet Névé, BKT, George Barker ed Eurocryor.
Il completamento dell’offerta consentirà ad Epta una sempre maggiore cooperazione con i propri clienti della gdo, rafforzando la sua presenza nella trasformazione e conservazione agro-alimentare e nella piccola distribuzione.

La storia di Misa Sud Refrigerazione S.p.A, azienda fondata nel 1969, è caratterizzata da una costante ricerca di processi produttivi innovativi e di soluzioni tecnologicamente avanzate e qualitativamente affidabili, che le hanno consentito di conquistare, il mercato italiano ed estero. Un’ulteriore testimonianza della volontà della società di offrire prodotti di elevata qualità ed eco-compatibili è il brevetto Misa Vacuum System, per la realizzazione di pannelli isotermici, di nuova concezione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome