L'analisi dei trend e dei mercati: prodotti, servizi, canali e consumi.
Otto appuntamenti nell'anno;
numeri monografici o sezioni del giornale dedicati ai “Grandi temi del futuro” e l'innovazione nei “Prodotti & Brand” realizzati in collaborazione con autorevoli Università e Istituti di ricerca
Anche in formato flip magazine;
I grandi temi del futuro
Sostenibilità, numero dedicato ai vincitori e alle iniziative candidate alla nona edizione di Ethic Award, Premio per un Futuro Sostenibile;
organizzato da GDOWEEK in collaborazione con GPF
Uscita, novembre 2011
Visioni & Innovazione, l'imprenditoria di successo nel retail locale e l'analisi dei principali mercati del largo consumo più rilevanti nell'anno
Edizione rinnovata
Uscita, dicembre 2011
Think Tank, i giovani universitari progettano il punto di vendita del futuro;
numero dedicato ai progetti candidati e ai vincitori della seconda edizione di Think Tank Award.
Organizzato da GDOWEEK in collaborazione con Università Bocconi di Milano, Politecnico di Milano, Università LUM Jean Monnet di Bari
Uscita, dicembre 2011
Prodotti & brand
I Casalinghi, l'offerta e l'innovazione del mercato;
in occasione di Macef
Due uscite, gennaio e settembre 2011
sezione speciale
Le Private Label, analisi dell'offerta e dei principali mercati;
in occasione di PLMA
Uscita, gennaio 2011 - sezione speciale
La Logistica, la movimentazione delle merci, il trasporto e la conservazione
Uscita, ottobre 2011 - sezione speciale
Le marche dell'anno, numero dedicato ai brand candidati alla dodicesima edizione di Brands Award, Premio ai migliori prodotti di largo consumo;
organizzato da GDOWEEK e MARK UP in collaborazione con IRI e GFK
Uscita, luglio 2011
Italy for export, il magazine internazionale. Un viaggio per l'Italia dei sapori; una guida per i retailer stranieri sul "Food Made in Italy"
Uscita, ottobre 2011