Da domani, 14 ottobre, Esselunga propone nella propria rete di vendita la nuova Grande Collezione 2010: in linea con le due edizioni precedenti, che hanno portato sulla tavola dei propri clienti piatti e vassoi firmati Villeroy & Boch e le posate di Sambonet, quest'anno l'attenzione si concentra sul mondo di calici e bicchieri firmata Rcr, storico brand del made in Italy nell'ambito della cristalleria che, attraverso una produzione ecosostenibile, reinterpreta con creatività e innovazione i segreti dell'antica arte vetraria.
In particolare, la raccolta punti, riservata ai clienti Fìdaty, propone calici acqua, calici vino, flûtes, bicchieri, caraffa, calici degustazione per vini rossi e bianchi e decanter della linea Aliseo, in puro cristallo.
Il meccanismo del collezionamento è quello classico: i clienti Esselunga riceveranno, ogni 25 euro di spesa e/o 50 punti fragola, un bollino a fronte di una spesa effettuata nei supermercati Esselunga, nelle profumerie Olimpia Beauté e con la spesa online www.esselungaacasa.it.
Per iniziare la collezione, sono sufficienti 6 bollini, cui va aggiunto un piccolo contributo di 3, 4, 5 o 9 euro a secondo del prodotto prescelto.
L'iniziativa Grande Collezione RCR è supportata da una campagna pubblicitaria on air dall'11 ottobre, realizzata da Armando Testa, e declinata su diversi mezzi (affissione, stampa, radio, web e manifesti nei pdv).
- Esselunga vende profumi alta gamma via web
- Esselunga e la “voglia” di frutta dei Bar Atlantic
- Esselunga offre servizio prenotazione testi scolastici
- In Esselunga arriva la farmacia Essere Benessere
- Esselunga: vendite 2009 in crescita del 4,7%
- Da Esselunga “Torna lo sconto”, promozione per consumatori fedeli