ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo È ecologico il nuovo format di Dimeglio Tiziana C. Aquilani - 24 Giugno 2010 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print Colori classici per il banco assistito della carne, con assortimento ampio e profondo. Anche il reparto pescheria, con vendita assistita, ripropone il tradizionale azzurro della merceologia. Vivace ed coinvolgente il banco assistito della gastronomia, con ampio assortimento di formaggi, salumi e piatti pronti. Nell’insieme, i colori e la grafica molto curata dei reparti rende conferiscono allo store un appeal coinvolgente. Grande enfasi per il reparto del fresco a libero servizio con ricchezza di proposte di latticini e salumi. Ampio spazio è dedicato al reparto dell’ortofrutta, collocato tra il banco della gastronomia e quello della pescheria. Il comparto dei surgelato di caratterizza anche per le vasche chiuse, che consente un forte risparmio di energia. Ampia l’offerta dei reparti del non food, che dà spazio anche agli accessori auto. Non manca neppure il reparto della parafarmacia, che si distingue per l’offerta ampia e innovativa.